Rotate Device to Portrait

Memberships

La Bulgaria Engineering S.p.A. è membro del CEDEC. Quale organizzazione di compagnie energetiche regionali, principalmente di media entità, con attività nel settore della produzione di energia elettrica e di calore, di società elettriche e quelle di distribuzione del gas, di operatori di misurazione e fornitori di servizi energetici, il CEDEC rappresenta l’interesse di 85 milioni di clienti con il giro di affari annuale sopra 120 miliardi di euro in dieci stati europei, compresa la Bulgaria, davanti alle istituzioni dell’UE.

L’Unione dei produttori di energia ecologica in Bulgaria, popolarizza le iniziative di produzione di energia da fonti rinnovabili e alternative, aiuta lo svolgimento di progetti, la preparazione di analisi e prognosi, gli studi scientifici e il monitoraggio nell’ambito delle fonti di energia rinnovabili e delle fonti alternative di energia. Svolge delle attività anche di tutela dell’ambiente e di aumento dell’efficienza economica della produzione. Rappresenta gli interessi del settore davanti ad altre organizzazioni professionali e pubbliche e davanti agli organi dell’autorità locale e statale e alle enti cittadine.

La Camera degli auditor energetici si svolge come un’organizzazione settoriale, che unisce un numero di ditte massimo, accreditate e registrate nell’Аgenzia di efficienza energetica. In queste veci il suo compito di base è il coordinamento delle politiche delle ditte–membri rispetto alla qualità dei servizi da loro effettuati nell’ambito dell’efficienza energetica, la qualità e la completezza delle metodologie e del software applicativo usati, da una parte, e d’altra rappresentanza dell’interesse e proposta di iniziative per la modifica della base normativa per la promozione dell’implementazione di misure per il raggiungimento di risparmi energetici.

Il consorzio degli imprenditori italiani in Bulgaria lega il mercato italiano a quello bulgaro, promuovendo la mutua partnership, facilitando i contatti necessari con le istituzioni bulgare. Segue lo sviluppo dell’economia bulgara mediante un bollettino quotidiano emesso in due lingue riguardante il settore imprenditoriale in Bulgaria e in Italia. In cifre la Confindustria Bulgaria parla di un’attività risalente a 2 miliardi di euro in totale di investimenti diretti, vendite al valore di 1,3 miliardi di euro e sopra 20 000 luoghi di lavoro.

 

COMMERCIO E BILANCIAMENTO DI ENERGIA ELETTRICA

Scopri di piu

B.E.Energy fornisce servizi nel campo dell’energy management:

  • Acquisto e vendita di energia elettrica
  • Analisi e previsione del consumo
  • Bilanciamento e gestione complessiva dei flussi di energia